Pechino Express, eliminati gli Estranei

di Maris Matteucci Commenta

Pechino Express, eliminati gli Estranei nell'ultima puntata andata in onda lunedì 7 Novembre

Gli Estranei sono gli eliminati dell’ultima puntata di Pechino Express, il reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca che ormai sta arrivando al gran finale. Chi vincerà questa edizione? La concorrenza è spietata e si comincia a fare sul serio: arrivati quasi in fondo, nessuno vuole mollare la presa e la rivalità si fa sempre più pesante.

I finalisti della sesta edizione sono i Socialisti, gli Innamorati, gli Spostati e i Contribuenti. Gli Estranei, Silvia e Cubeddu, sono stati eliminati dal reality per mano degli Spostati che già la scorsa settimana erano arrivati a un passo dalla eliminazione, salvati dalla busta nera. E così Tina Cipollari e Simone Di Matteo proseguono il loro cammino verso il traguardo: saranno loro a esultare alla fine del programma? Manca ormai poco per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>