Pechino Express, i vincitori. Chi saranno?

di Elide Messineo Commenta

Dopo nove settimane, sono tre le coppie rimaste a disputarsi la vittoria di Pechino Express, l’adventure reality condotto da Emanuele Filiberto. Con dati audience e pareri altalenanti, il programma giunge a conclusione, preparandosi ad una seconda edizione, ma intanto partono i pronostici, chi ha più possibilità di vittoria?

I risultati nel corso della gara sono stati inattesi, perché alcune delle coppie più forti sono state eliminate, come quella composta da Simone Rugiati e Malvina Seferi, i fidanzati, e quella composta da Giorgio Rocca e Niccolò Comi, gli sportivi. La strada dall’India a Pechino è stata davvero molto lunga e le prove non sono mai state facili, a questo si aggiunge il fatto che i concorrenti dovevano cercare passaggi e alloggi gratuiti, adattandosi agli usi e i costumi dei Paesi, poverissimi, completamente diversi dal nostro.

Alla puntata finale troveremo la coppia di ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli e zio e nipote, Costantino della Gherardesca e Barù. Questi ultimi, salvo sorprese, sembrano essere i più penalizzati; non sono mai stati i più abili e i più rapidi, tra piccoli incidenti e malori, nessuno avrebbe scommesso su di loro, anche se le battute sagaci di Costantino hanno reso il programma ancor più colorito. Gli attori, invece, hanno avuto una seconda opportunità dopo essere stati eliminati, quindi la sorte potrebbe essere ancora favorevole per loro, così come potrebbe esserlo per i ballerini, giovani, agili e affiatati, la vittoria per loro non è del tutto un miraggio.

Scopriremo come andrà a finire solamente stasera, su Rai 2, con la puntata conclusiva di Pechino Express, secondo voi chi vincerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>