Pechino Express: la velina mora è ceduta al fascino del nobile?

di Redazione Commenta

L’ex velina di Striscia la notizia Federica Nargi potrebbe aver ceduto davanti al fascino dell’intellettuale nobile che ha partecipato a Pechino Express: stiamo parlando di Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, più conosciuto con il soprannome Barù. Forse sarebbe la prima volta che una velina lascerebbe un calciatore, lo juventino Alessandro Matri per una persona che va assolutamente al di fuori degli schemi, soprattutto del mondo dello spettacolo.

Barù era in gara con lo zio Costantino della Gherardesca, ma il suo carattere estroso avrebbe fatto breccia nel cuore di Federica, in gioco con la collega di bancone Costanza Caracciolo. Secondo alcune malelingue, però, l’interesse della velina potrebbe non essere corrisposto dal nobile.

Tutto sembra nascere da lontano, più precisamente da Twitter, dove la Nargi scrive a Barù:

Per colpa tua sono in crisi con Matri.

La questione si fa sempre più spinosa quando nello stesso post viene taggato il diretto interessato, Matri per l’appunto. Novella 2000 diffonde la notizia ma Barù sembra non voglia essere coinvolto in questa storia di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>