Pechino Express: Simone Rugiati – Malvina Seferi

di Redazione Commenta

Dal 20 settembre, partirà il reality show Pechino Express, in onda su Rai 2, condotto da Emanuele Filiberto. Una delle 10 coppie partecipanti è composta da Simone Rugiati e dalla sua fidanzata Malvina Seferi.

Per Simone Rugiati, si tratta della seconda esperienza in un reality show, dopo la partecipazione a L’isola dei famosi nel 2010. Per Malvina, invece, è la prima volta in un reality.

SIMONE RUGIATI: 31 anni di Empoli, cuoco, ha raggiunto la notorietà soprattutto in programmi culinari come La prova del cuoco, Cuochi e fiamme, Oggi cucino in…, SOS Simone e Io, me e Simone. Ha anche scritto diversi libri inerenti alla cucina.

MALVINA SEFERI: fidanzata di Simone, 22 anni di origine albanese, Malvina è un’indossatrice, vive a Milano, è alta 177 cm e le sue misure sono 88-62-90. Ha partecipato all’edizione 2010 di The Look of the Year Fashion Awards, vincendo come The Look of the Year Personality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>