Pechino Express, I Socialisti: “Tina Cipollari si è già dimenticata di noi”

di Fabiana Commenta

I vincitori di Pechino Express 5 commentano la loro vittoria e dicono la loro su Cipollari-Del Santo.

I Socialisti, Alessandro Tenace ed Alessio Stigliano sono entusiasti della vittoria conquistata a Pechino Express 5 e sono particolarmente soddisfatti di essere riusciti a superare i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty nel rush finale.

I due ragazzi non hanno mai nascosto che il loro sogno nel cassetto è quello di condurre Sanremo, ma per il momento hanno voluto commentare i loro compagni di viaggio.

Penso che Tina Cipollari sia già dimenticata di noi. Ci ha dispensato infinite alzate di dito medio e siamo stati felici di incassare. Per noi che non siamo nessuno, un gesto simile da parte sua vale molto.

Hanno detto, scherzando a Nuovo Tv, raccontando il rapporto con l’opinionista di Maria De Filippi che a loro dire non ha alcun tipo di rivalità con Lory Del Santo. 

Può essere. Ma sarebbe stata una rivalità insulsa. Sono tutte e due come divinità. Abbiamo rivisto Tina a Milano, è stata gentile! Nel profondo, poi, magari ci odia. Noi le vogliamo quasi bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>