Pietro Taricone vuole spaccare il naso a Raz Degan

di Redazione 19


Pietro Taricone, ex concorrente del Grande Fratello 1, pare abbia ancora un conto in sospeso con l’ex rivale in amore Raz Degan, con cui  la compagna Kasia Smutniak l’ha tradito qualche anno fa. Lo rivela a Vanity Fair:

mi sono anche legato le mani, evitando di andare a cercare quello là (Raz Degan), che prima o poi incontrerò per strada. E, quando succederà. .. Gli spaccherò il naso. Almeno questo vorrei concedermelo.

E’ comprensibile la rabbia dell’ex gieffino, che aggiunge:

tutte le persone coinvolte in questa storia hanno sofferto, e lui no? Non ci sto. È troppo facile fare danni e scappare, non pagare mai il conto.

Nonostante anche lui abbia tradito la compagna, la relazione adesso si è stabilizzata, soprattutto per volere di entrambi:

io e Kasia ci siamo confrontati molto duramente anche su questo. Ci siamo detti tutto. E poi abbiamo voltato pagina. Abbiamo deciso di andare avanti. Di questo sono orgoglioso.

Pietro si rende conto di quanto abbia influito il comportamento di Kasia sulla sua scelta di continuare a stare con lei:

per recuperare il nostro rapporto, ha fatto cose che non avrei mai immaginato. Mi ha seguito in tutte le mie follie, paracadutismo compreso.

Adesso l’ex gieffino ha ancora alcuni desideri da realizzare e tanto spirito d’altruismo:

tanto per cominciare, liberarmi dal mutuo. Nei prossimi venticinque anni, io e Kasia dovremo restituire 600 mila euro alla banca. Poi, dedicarmi a mia figlia Sophie, che ha 5 anni, al mio corpo, e al volontariato. A Caserta aiuto chi gestisce il canile comunale sommerso dai debiti. Voglio fare qualcosa di serio e concreto per il prossimo.



Commenti (19)

  1. SE CERCATE INFORMAZIONI SULL’INCIDENTE ACCADUTO A PIETRO TARICONE IL LINK DIRETTO E’ QUESTO

    http://www.mondoreality.com/pietro-taricone-in-gravi-condizioni-dopo-lancio-con-il-paracadute/

  2. mi dispiace davvero moltissimo per taricone, era una brava persona..rip!

  3. ciao pietro,grazie della bellissima persona che ci hai fatto conoscere,un saluto grandissimo a te O’ GUERRIERO!
    VEGLIA TU ORA TUA FIGLIA

  4. resterai per sempre nei nostri cuori,eri una persona speciale,ti vogliamo bene.ciao pietro.

  5. E’ stato senz’alcun dubbio il concorrente più carismatico di tutte e dieci le edizioni del GF: un uomo guascone e sincero che, anche senza ottenere il successo conseguito da Luca Argentero, è riuscito a restare sempre corente con se stesso.

  6. Pietro…te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile in tutti noi…eri entrato nelle nostre case, ti consideravamo uno di famiglia…la tua missione terrena termina qui e se il Signore ha deciso di chiamarti a sè, proprio nel giorno del tuo onomastico, vuol dire che aveva proprio bisogno di un angelo speciale come te!!!Ricorderò sempre il tuo sorriso, i tuoi sani principi e soprattutto il tuo senso di famiglia (non è da tutti perdonare)… In questo momento così doloroso e difficille mi stringo intorno alla tua famiglia e soprattutto abbraccio Kasia e la piccola e meravigliosa “patata”, come la chiamavi tu, Sophie…Addio “Guerriero” ci rivedremo un giorno…

  7. ciao guerriero dal grande cuore sei un grande

  8. addio pietro eri un grande e resterai tale anche se nn ci siamo mai visti e ne conosciuti rimmarrai dentro il mio cuore addio …………………. GUERRIERO

  9. Quando succedono cose come queste dobbiamo fermarci a riflettere su cosa conta veramente nella vita e non perdere solo tempo a lamentarci.
    Da mamma mando tutto il mio affetto alla piccola Sophie che non rivedrà mai più il suo papà e alla tua Kasia.
    Addio Pietro…..sei stato e resterai SEMPRE un grande!!!!

  10. Grande Pietro , un ragazzo forte , semplice , onesto , caparbio ed un grande lavoratore. Grazie per aver fatto conoscere a tutta l’Italia com’è il popolo Marsicano

  11. partecipo al dolore dei famigliari e condanno a continuare a vivere nella ca…..aquei maldicenti a proposito del fascista ciao pietro.

  12. quando uno infanga il nome di un morto , non merita che essere ignorato pereche non é nussuno,anzi meno ancora.pietro da lassu v orrei che avesse la possibilitadi versarvi tonnellate di me….a sulla testa. ciao pietro

  13. pecato per la tua famiglia,ma si vede che dio aveva bisognio di te,perchè sei una persona bella e vera

  14. ciao Pietro eri grande!
    Forza kasia e sophie!

  15. @ maria:ciao 6 stato 1 esempio di forza e bonta’ grazie PIE’

  16. riposa tra i grandi sei unico

  17. i tuoi occhi parlavano per te pietro sei un grande e io ti ricordero’ sempre un abbraccio alla tua famiglia veglia su di loro

  18. CIAO PIETRO SAPERE DELLA TUA SCOMPARSA MI HA GELATO IL CUORE HO UN COMPAGNO DELLA TUA ETA UN FRATELLO CHE VUOLE PARTECIPARE AL GF PER FARE COME TE …… GLI ANGELI TI ACCOMPAGNINO NESSUNO SI DIMENTICHERA MAI DI TE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>