E Poi C’è Cattelan, intervista al conduttore di X Factor (che ora ha uno show tutto suo su Sky Uno)

di Redazione Commenta

Spread the love

Per Alessandro Cattelan è arrivata l’occasione della vita, quella che da sempre desiderava: il conduttore di X Factor si è guadagnato infatti un talk show tutto suo, E poi c’è Cattelan, in onda ogni giovedì sera alle 23 per sette puntate. Alessandro Cattelan è al settimo cielo e a Tv Sorrisi e Canzoni racconta le sue prime impressioni.

Da sempre sognavo un talk show. Li ho studiati molto, soprattutto sulle tv americane e inglesi. E finalmente è arrivata questa occasione.

Poi Alessandro Cattelan spiega a grandi linee come si svilupperanno le sette puntate di E poi c’è Cattelan nel quale musica, interviste e video si mescoleranno alla perfezione. Il programma porta addirittura il suo nome, una doppia soddisfazione. Alessandro Cattelan vola basso.

In realtà è un pochino la prerogativa di questo tipo di programmi, che per molti versi sono tutti uguali. Quello che fa la differenza, infatti, è il conduttore. Il mio non sarà un programma comico: lo scopo non è far ridere, ma sorridere. Mandare a letto contento chi arriva a fine giornata stressato o ansioso

Riuscirà Alessandro Cattelan nell’intento?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>