Pomeriggio Cinque: a Simona Salvemini, sfidanzata da Biagio, non resta che affidarsi al corso di seduzione di Davide Fabbri

di Redazione 7

Ancora gossip nel salotto pomeridiano di Canale 5. Questa volta, la padrona di casa, Barbara D’Urso, la Wonder Woman di Cologno Monzese, si prodiga per cercare di attaccare i cocci dell’ormai ex storia d’amore tra Simona Salvemini e Biagio D’Anelli, escluso dall’ultima edizione del Grande Fratello. A seguito di un comportamento piuttosto ambiguo in casa con Giordana (la finta paparazzata su Eva, secondo l’ex gieffina, è la prova lampante che la messa in scena dei due ragazzi continua anche fuori dal loft di Cinecittà), i due hanno deciso di troncare qualsiasi rapporto con la restituzione della valigia (rigorosamente vuota) prestata in occasione del suo ingresso.

Nella puntata dedicata alla seduzione, la conduttrice consiglia alla ragazza di guardarsi attorno e affidarsi completamente ad un maestro del settore, Davide Fabbri, alias il Vichingo, già ex nip dell’Isola dei Famosi 8, in vena di consigli dalla dubbia efficacia su qualsiasi donna dotata di un pò di sale in zucca. Anche io, al suo posto, avrei preferirei godermi la mia vita da single a vita piuttosto che affidarmi ad improbabili Casanova.

Tra l’imbarazzante (ma divertente) danza del ventre di Salvatore Fiorello e le tecniche di sculettamento sui tacchi, finisce (senza vittime?!) l’ennesima pagina del Pomeriggio trash di Canale 5. Soddisfatti anche oggi?

Commenti (7)

  1. davide fabbri il prezzemolo indigesto, lo si vede in tutte le trasmissioni per fortuna che dichiarava di essere discriminato!! sembra invece che abbia piu di una spintarella!!!
    imbarazzante.

  2. maestro di seduzione!!! ma che vada a lavorare.

  3. davide vikingo è una vergogna che a 43 anni viva ancora con i genitori e non sia capace di lavorare. Ma forse sono queste stupide trasmissioni che non hanno niente di inteessante e propongono spazzatura….(ma dovè la vera tv)

  4. anche la durso a poca fantasia, come il vikingo che è una vita che fa scuola di seduzione

  5. @ giulia:
    Giulia invece di perdere tempo in questi siti a giudicare le persone
    faresti meglio ad andare tu a scuola…….
    ma quella elementare, visto che non sai neanche scrivere in italiano che presumo sia la tua lingua madre.
    In una frase sola hai saltato accenti e cosa molto piu grave sbagliato il verbo o meglio non l hai proprio usato
    si scrive La D’urso HA poca fantasia

    ps: il Vikingo e’ un ottimo insegnante di seduzione proprio perche lo fa da una vita ha una grande esperienza .

  6. 44 anni buttati ne gabinetto!!! ma non se ancora stancato di rendersi ridicolo?
    signor vichingo ma non e meglio che si trovi un lavoro e incominci a mantenere le sue figlie?? A 44 anni un minimo di responsabilita si dovrebbe avere!.
    si lamenti un po di meno e cresca.

    11

  7. 44 anni buttati ne gabinetto!!! ma non se ancora stancato di rendersi ridicolo?
    signor vichingo ma non e meglio che si trovi un lavoro e incominci a mantenere le sue figlie?? A 44 anni un minimo di responsabilita si dovrebbe avere!.
    si lamenti un po di meno e cresca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>