Project Runway Italia, riassunto terza puntata: eliminato Matteo Thiela

di Felice Catozzi Commenta

La terza puntata di Project Runway Italia ha messo al centro della sfida la realizzazione di un abito di scena per Malika Ayane, presente in Runway sia come committente che giudice della prova: a risultare il peggiore, e quindi automaticamente eliminato, è stato Matteo Thiela.

La gara del terzo appuntamento di Project Runway Italia, trasmessa mercoledì 12 marzo su Fox Life in prima serata, ha tenuto banco con una prova a coppie di stilisti: 5 accoppiate scoppiettanti che ha visto trionfare Elena ed Eli (anche se Eli è stata decretata Migliore della settimana) , mentre quella di Salvo e Matteo è stata decretata la peggiore.

Tra i due concorrenti, i quattro giudici (tre fissi Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi ed Eva Herzigova -ricordiamo che lei è anche conduttrice del talent show sulla moda- con Malika Ayane ospite della puntata) hanno decretato meritevole all’eliminazione Matteo.

Lo stilista eliminato della terza puntata di Project Runway Italia ha infine dichiarato di aver gradito di non aver perso ulteriore suo tempo prezioso, piuttosto che magari arrivare più avanti e non vincere il programma. Modestia a parte. Adieu Matteo e tante care cose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>