Project Runway Italia, anticipazioni sesta puntata: eliminato Milan

di Felice Catozzi Commenta

Il cerchio si stringe e la gara di Project Runway Italia, il talent sulla moda con Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi, mercoledì 2 aprile alle ore 21.55 torna in onda su FoxLife (Sky 114) con il sesto appuntamento: stavolta ai concorrenti viene chiesto di confezionare un abito da sposa e la parola d’ordine è Sogno. Ospiti di questa puntata sono Alessandro Preziosi e Antonella Antonelli.

La nuova arrivata a Project Runway Italia, Sara, è ancora sotto la lente d’ispezione dei veterani del gruppo, che non le risparmiano alcuna critica e la considerano colpevole di non cedere alle emozioni dimostrandosi troppo sicura di sé; nel frattempo, gli aspiranti stilisti devono proporre un abito da sposa con fiori freschi, ma prova divide il gruppo tra chi -come Elena e Salvo (già abituati a realizzare abiti da sposa)- si sente sicuro, e chi invece -come Marco, Giorgia e Rocco– teme il lavoro.

Ad attendere le proposte sulla Runway come sempre i tre giudici, che questa settimana sono affiancati da ben due ospiti: l’attore Alessandro Preziosi e il direttore di Marie Claire Antonella Antonelli. In questa puntata, l’eliminato si rivela essere Milan che, dopo attenta valutazione dei giudici, è stato decretato come il peggiore tra quelli che hanno proposto l’abito per la sfilata di questa settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>