Tale e Quale Show 2016, Fatima Trotta – scheda concorrente –

di Redazione Commenta

Gli esordi e la carriera di Fatima Trotta, la conduttrice napoletana di Made in Sud fra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2016 tornerà in onda in prima serata su Rai 1 dal 16 Settembre.

E Fatima Trotta è uno dei concorrenti selezionati dal conduttore Carlo Conti. Scopriamo qualcosa di più sulla simpatica Fatima dopo il salto. 

La conduttrice dello show partenopeo Made in Sud  nasce a Napoli ed esordisce nel mondo dello spettacolo dopo aver lavorato come modella e conduttrice. Dal 2005 si lancia definitivamente nel mondo della televisione, del cinema e del teatro. Ha partecipato a I Raccomandati (sempre di Carlo Conti), ha recitato in alcune puntate di Un posto al sole. Dal 2008 conduce insieme al duo comico Gigi e Ross lo show Made in Sud prima su Comedy Central e poi sulla Rai.

Ha debuttato al cinema in Andiamo a quel paese accanto a Ficarra&Picone, ha lavorato con Neri Parenti in Colpi di fortuna e in Matrimonio al Sud con Massimo Boldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>