Que Viva: il nuovo reality show di Jennifer Lopez e Marc Anthony

di Redazione Commenta

Jennifer Lopez ha dichiarato a Entertainment Weekly che sta progettando un nuovo reality show con il marito Marc Anthony (entrambi nella foto sopra). La Lopez, già impegnata nel programma American Idol con i colleghi Steven Tyler e Randy Jackson, ha affermato che è già in progetto con Simon Fuller Que Viva.

Fuller, che produce anche American Idol, ha dichiarato che le telecamere seguirebbero la coppia durante un loro tour in Sud America per cercare nuovi talenti musicali.


Il titolo, scelto appositamente in spagnolo per l’ambientazione decisa per il tour della coppia Lopez-Anthony, verrebbe tradotto con “to live” in inglese.

Fuller e la XIX Entertainment hanno affermato che è già in programma la preparazione dello show da parte del network mentre Jennifer Lopez dovrebbe tornare nei panni di giudice per la prossima edizione di American Idol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>