Questa Domenica 8 marzo, il punto sul Gf9: dibattito su Annachiara e Tommaso!

di Redazione 1

Continuano le polemiche tra Tommaso e Raffaello Tonon. Tommaso aveva affermato di conoscere Tonon solo come venditore di poltrone. L’opinionista ribatte che il nobile è solo presuntuoso. Gli inquilini della casa lo ritengono altezzoso ed offensivo a volte nei confronti dei coinquilini. Lina lo trova composto nei modi, ma scomposto per ciò che dice. Milo ritiene offensivo il modo in cui ha usato l’appellativo venditore nei confronti di Tonon. Signoretti ritiene il nobile molto più maleducato degli altri concorrenti del Gf9. Tommaso afferma di non aver preteso di insegnare l’educazione e di aver solo fatto presente ad un coinquilino di non mangiare a bocca aperta.

Tommaso ha rilasciato un’intervista a Tgcom. Il nobile parla di Annachiara e rivela di non aver voluto entrare nel letto con lei, dato che è molto emotiva. Annachiara entra e sostiene che Tommaso non le abbia permesso di entrare nel letto. La ragazza afferma che forse non ha accettato perchè non gli piaceva il babydoll che indossava. Meluzzi afferma che Tommaso abbia sbagliato nel voler essere un dandy, poichè gli è mancata l’autoironia.

Annchiara ha incontrato il padre di Alberto, anche lui ormeggiatore. La ragazza entra nella famiglia di Alberto e sostiene di non volersene più andare! Paola apprezza il coraggio di esporsi, nei confronti di Alberto, di Annachiara. La Perego mostra all’innamorata le effusioni di questa settimana tra l’ormeggiatore e Vanessa. Marco sostiene di dover ancora capire se Vanessa stia giocando. Meluzzi ritiene che Vanessa stia cercando l’immagine infranta del padre. Lina trova il comportamento della ragazza ingiustificabile. Annachiara ha scritto una lettera al suo amato Alberto.

Vediamo un rvm in cui conosciamo meglio i tre nuovi arrivati all’interno della casa: Roberto, Monica e Francesca. Gianluca e Roberto stanno corteggiando le nuove entrate. Milo sostiene che Annachiara dovrebbe arrendersi al fatto che non piaccia ad Alberto. Meluzzi ritiene che Annachiara stia recitando la parte della donna che ama troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>