Raffaella Fico e Mario Balotelli: nuova rottura?

di Redazione 2

Spread the love

Certo che con i Ficotelli non si può mai stare tranquilli, li avevamo lasciati l’uno nelle braccia dell’altro immortalati mentre sugellavano la loro riconciliazione con un bacio appassionato, poi c’era stato il comunicato stampa di Mario Balottelli che affermava di volerci riprovare con la madre di suo figlio e si era persino vociferato di nozze imminenti, con tanto di immagini che ritraevano Raffaella , con il pancione di sette mesi, impegnata nelle prove dell’abito. Ora invece le parole dell’ex gieffina lascerebbero presagire un nuovo allontanamento.La showgirl, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, ha infatti dichiarato stizzita:

Preferisco non commentare. Dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente, interessarsi. Non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto. Un figlio lo devi amare anche quando è nella pancia della madre.

Come finirà la saga Ficotelli? Speriamo di saperlo prima della nascita del loro bimbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>