Raffaella Fico fidanzata di Cristiano Ronaldo?

di Redazione 4

Raffaella Fico, ex gieffina, secondo il Daily Star sarebbe la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo il ventiquattrenne attaccante portoghese, che è passato dal Manchester United al Real Madrid per la modica cifra di 93 milioni di euro.

Secondo il tabloid britannico la ragazza sarebbe stata presentata dal calciatore ad Elton John addirittura come la sua fidanzata.

La diretta intervistata, ora nell’occhio del ciclone non solo dei giornali di gossip italiani, ma anche di quelli stranieri, fa sapere che non ha intenzione di parlare di questa cosa, sottintendendo che ci sia qualcosa di cui parlare.

Ormai è passato del tempo da quando si parlava di lei perché metteva all’asta la sua verginità: da allora Raffaella ha debuttato come conduttrice in tv, ha intrapreso la carriera cinematografica ed è considerata una delle più belle ragazze d’Italia. Altri tempi!

Commenti (4)

  1. quello cristian vuole solo una cosa…poi vedi come la lascia subito!!!!!!!!

  2. beata raffaella xke a me cristiano ronaldo mi piace molto

  3. raffaella sei bellissima

  4. qnt bello è cristiano ronaldo?!? k addominali dio mio mi fa svenire…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>