Raffaella Fico ha fatto il test del DNA, presto i risultati

di Redazione Commenta

Spread the love
Per Raffaella Fico, che è diventata mamma della piccola Pia da quattro mesi, è arrivato il momento di fare il test del DNA per dimostrare che la piccola è figlia di Mario Balotelli. I risutati dovrebbero essere pronti tra pochi giorni e la showgirl li renderà pubblici, come promesso tempo fa. A chiedere che la piccola fosse sottoposta al test per avere la certezza che fosse sua è stato proprio Supermario mesi fa anche se, secondo Raffaella, dopo aver fatto questa richiesta se ne è del tutto disinteressato:

Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del DNA per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del DNA e lo renderò pubblico.

La Fico ha voluto andare comunque fino in fondo e ora non rimare che aspettare i risutati e vedere quale sarà la reazione del bomber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>