Raffaella Fico, il fratello Francesco risponde a Mario Balotelli: “Metteremo tutto in mano agli avvocati”

di Redazione Commenta

Spread the love

Solo ieri Mario Balotelli minacciava di querelare Raffaella Fico, accusandola di aver leso il suo onore dichiarando che non ha istinto paterno e che si disinteressa della loro piccola Pia e la sua famiglia rincarava la dose descrivendo la showgirl come una più interessata alla notorietà e ai soldi che all’amore. Oggi il fratello dell’ex gieffina parte al contrattacco dichiarando che metteranno tutto in mano agli avvocati.Francesco, sulle pagine della Gazzetta dello sport, commenta le dichiarazioni rilasciate da Super Mario e dai suoi genitori:

Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali.

Raffaella sceglie invece di rispondere in modo lapidario:

Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. E’ mia figlia la mia unica preoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>