Raffaella Fico, lato B in mostra nel video di Rush

di Redazione Commenta

Spread the love

Dal Grande Fratello alla musica, il passo è stato alquanto breve per Raffaella Fico ed è anche facile capire il perché considerando che è fidanzata da qualche mese a questa parte con il produttore musicale Gianluca Tozzi (che ha prodotto il suo primo album). Intanto Raffaella Fico punta tutto sul fisico e nel video legato al suo primo singolo Rush mette in bella mostra il lato B che catalizza del tutto l’attenzione degli spettatori.

Costume sgambatissimo e maglia da giocatore di football con la scritta I’m Bad (sono cattiva) tanto per prendere in giro il suo ex Mario Balotelli, Raffaella Fico canta e si dimena raccontando nel testo in inglese la sua storia, la scalata al successo e le delusioni del mondo dello spettacolo. Lei non si è mai arresa e dopo l’esordio al Grande Fratello, la partecipazione all’Isola dei Famosi la storia con Balotelli e il riconoscimento in tribunale della piccola Pia, adesso ha anche annunciato le imminenti nozze con il fidanzato Gianluca Tozzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>