Raffaella Fico: “Mario Balotelli? Mai più sentito”

di Redazione Commenta

Spread the love

Mentre Mario Balotelli se la spassa passando spensieratamente da una ragazza all’altra Raffaella Fico fa la mamma a tempo pieno e cresce da sola la loro piccola Pia affermando che la piccola la riempie di gioia. La showgirl racconta al settimanale Chi i suoi primi mesi da mamma:

Ero e sono sempre stata consapevole della responsabilità di essere mamma, mi sentivo pronta e sono pronta per essere una guida fondamentale per la piccola Pia. La mia vita è cambiata, sono totalmente assorbita da lei. 

Raffaella parla di come trascorre le giornate con la sua piccola:

Una piacevole routine di eventi che si ripete. Ogni tre ore allatto Pia al seno, poi mi organizzo per il cambio pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…

L’ex gieffina parla del padre di sua figlia:

E perché non dovrei parlare più di lui? Non si dimentichi che è sempre il papà di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia. Non l’ho mai più sentito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>