Raffaella Fico: “Oggi mi sento una donna”

Raffaella Fico ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, subito dopo l’uscita del suo sexy calendario per la rivista For Men Magazine.

La showgirl ha parlato prima del suo lavoro:

I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti, sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia; bisogna crederci, solo così si superano le avversità.

Sul calendario, dove appare in pose molto provocanti, commenta:

La vita privata è un conto, quella professionale è un altro e quella del calendario è stata una esperienza straordinaria, totalmente diversa dalle altre fatte sinora; tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere.

Infine, sulla sua vita privata e sul suo passato, conclude:

Sono una donna all’antica, mi piace essere coccolata e corteggiata e l’augurio che mi faccio è di potermi creare presto una famiglia, di continuare a lavorare e di avere, soprattutto, un futuro sereno; del mio passato non butto via nulla perché qualsiasi cosa abbia fatto, errori compresi, è servito a farmi crescere. Fino a poco tempo fa ero solo una ragazzina, oggi sono certamente maturata e mi sento una donna. Insomma non cancellerei nulla della vita di ieri.

Lascia un commento