Raffaella Fico per Cristiano Ronaldo prova un sentimento vero

di Redazione 1

Raffaella Fico ha fatto centro: la sua relazione con Cristiano Ronaldo, non solo la porta ad essere settimanalmente sulle pagine delle riviste di gossip, ma potrebbe essere pure una storia importante. Su Chi, l’ex gieffina dice di provare sentimenti veri per il calciatore portoghese del Real Madrid:

Non voglio perdere Cristiano Ronaldo: in questo sentimento credo davvero. Ho paura di sbagliare le mie mosse, non cerco pubblicità. Sto prendendo lezioni di portoghese: con Cristiano ci sentiamo via sms. Ho conosciuto Cristiano e sono stata in Portogallo da lui. Non posso mentire. Però non voglio dire se stiamo insieme. E’ una situazione delicata.

Proviamo a tirare le somme: la ragazza non vuole perdere un ragazzo che forse non ha, per il quale comunque nutre già dei sentimenti e per il quale prende lezioni di portoghese. Visto che dice di non farlo per pubblicità viene da chiedersi: chi non lo farebbe tutto questo per un amico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>