Raffaella Fico presenta il primo singolo “Rush” a Quelli Che Il Calcio

di Redazione Commenta

Ex concorrente del Grande Fratello, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ex fidanzata di Mario Balotelli, modella e showgirl, adesso Raffaella Fico potrà anche aggiungere un ulteriore voce al suo curriculum, vale a dire quella di cantante. La procace napoletana infatti è pronta a debuttare anche nel mondo della musica: il prossimo 3 giugno presenterà il suo primo singolo, Rush, che anticipa l’album omonimo che contiene addirittura 10 brani inediti e che uscirà il prossimo 10 giugno. La ex gieffina ha presentato il suo nuovo progetto nel corso dell’ultima puntata di Quelli che il calcio, condotta da Nicola Savino.

 

La musica è una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza.

 

 

Ha spiegato Raffaella Fico. Insomma un momento davvero fortunato per Raffaella che sembra aver trovato il grande amore da qualche mese a questa parte (con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto) e che sembra aver appianato le divergenze con Mario Balotelli che ha riconosciuto da qualche mese a questa parte la piccola Pia.

 


http://www.youtube.com/watch?v=qy2AFxmpZvY

 
20 Maggio
Il conduttore di The Voice Federico Russo a Quelli Che Il Calcio
http://www.youtube.com/watch?v=RKXZmv_Lkhs

 

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>