Raffaella Fico querela i genitori di Mario Balotelli

di Redazione Commenta

La guerra tra Raffaella Fico e Mario Balotelli continua, la showgirl ha deciso di querelare i genitori del suo celebre ex per le pesanti dichiarazioni che fecero nei suoi riguardi  in una lettera aperta a lei indirizzata pubblicata dalla Gazzetta dello Sport lo scorso dicembre.Nello scritto i coniugi Balotelli invitavano, tra le altre cose, l’ex gieffina a rivedere le sue priorità perchè l’amore è più importante dei soldi e della notorietà. A qualche mese di distanza il quotidiano La Repubblica fa sapere che la Fico lo scorso marzo ha presentato un esposto alla Procura a Milano per diffamazione in cui scrive:

In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro, ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia.

Peccato che in mezzo a tutto questo ci sia una bimba innocente di appena pochi mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>