Raffaella Fico si lamenta che Balotelli non va a trovare la figlia, intanto il calciatore fa shopping

di Maris Matteucci Commenta

raffaella fico (1)

La telenovela tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non è ancora finita: sì, perché adesso che la napoletana ha avuto i risultati del dna che hanno confermato la paternità dell’attaccante del Milan, vorrebbe che qualcosa cambiasse. E invece Mario Balotelli non ha ancora conosciuto sua figlia, la piccola Pia, che ormai ha superato il traguardo del primo anno di età già da un po’.

In una intervista al settimanale Top, Raffaella Fico dice che niente è cambiato da quando ha avuto la certezza che Mario Balotelli fosse il padre della sua bambina. Il calciatore, almeno per il momento, non sembra essere intenzionato a conoscere la figlia, forse perché troppo preso dai suoi impegni. Tempo per andare a fare shopping, però, ce l’ha.

SuperMario è stato avvistato nei giorni scorsi nella centralissima via Montenapoleone mentre faceva acquisti. E’ sceso dalla sua Ferrari fiammante, ha dribblato i fan che hanno tentato invano di strappargli un autografo, ha fatto acquisti e poi se ne è andato velocemente.

Insomma nonostante la notizia che lui stesso aveva accolto benissimo, con tanto di messaggio su Twitter che lasciava ben sperare, Mario Balotelli di fare il papà proprio non se la sente. E Raffaella Fico si lamenta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>