Raffaella Fico si trasferisce a Milano?

di Fabiana Commenta

La quiete dopo la tempesta: Mario Balotelli e Raffaella Fico sembrano aver ritrovato una certa serenità e hanno ripreso a frequentarsi per il bene della figlioletta Pia.

E dopo le vacanze trascorse insieme questa estate in Costiera Amalfitana, la ex concorrente de Il Grande Fratello starebbe pensando di trasferirsi a Milano dato che Balotelli è tornato a giocare nel Milan.

Gabriele Parpiglia di Chi svela tutti i retroscena di questo possibile trasferimento per tentare di rimettere insieme la famiglia. Raffaella starebbe già cercando casa e si tratterebbe solo di questione di tempo. E qualcuno già parla di ritorno di fiamma fra la ex coppia dato che Balotelli ha di nuovo lasciato Fanny Neguesha (per l’ennesima volta) e che la Fico è tornata single dopo aver annunciato che avrebbe sposato Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>