Raniero e Mirela si sposano, Roberto Mercandalli pure, Francesco Botta lascia Federica, Karina attaccata dalla Buccino

di Redazione 1

Gli ex concorrenti del Grande Fratello fanno ancora parlare e seppur molto spesso le storie che nascono nella casa finiscono dopo qualche giorno o qualche mese (ne sa qualcosa Francesco Botta che durò poco con Christine del Rio e che ora ha rotto con Federica Nargi), in certi casi, come in quello di Katia e Ascanio scaturiscono in un matrimonio: è succederà così anche a Raniero e Mirela gli ex concorrenti del GF7, che convivono da parecchio tempo e che si stanno preparando ad ufficializzare l’unione con un matrimonio (fonte Leggo).

Anche Roberto Mercandalli si sposa, ma non con qualche sua compagna di gioco del GF8, ma con Manuela, che giura essere l’amore della sua vita. La data? Il 5 ottobre.


Rimaniamo in tema di matrimoni, ma usciamo dal GF, concludendo con Cristina Buccino: la ragazza che sembrava dovesse convolare a nozze con Cristiano Angelucci dice:

Ho visto una foto dove Cristiano passeggiava con un’altra ragazza, ma le mie amiche l’hanno visto all’Hollywood mentre si baciava appassionatamente con una ragazza pochi giorni fa. Se sta tanto male per la fine della nostra storia, com’è possibile che baci un’altra solo dopo un mese?

L’aspirante Velina conclude attaccando Karina:

Io e Karina eravamo amiche, ma mi sono accorta che la signorina Cascella mi ha solo usata. All’inizio voleva essermi amica in modo da poter uscire in quattro. Quando è riuscita a fidanzarsi con Salvatore non ha più avuto bisogno di me ed è sparita da un giorno all’altro.

Commenti (1)

  1. siete stupendi mirela e raniero vi auguro il meglio della vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>