Rita Bonaccorso replica alle accuse di Totò Schillaci

Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, risponde alle accuse del suo ex. L’ex calciatore, in un’intervista recentemente concessa a La Repubblica, si è scagliato contro la ex moglie accusandola di essere stata la causa dei cori da stadio con cui veniva schernito dai tifosi e di avergli fatto perdere l’ingaggio della Juventus.

La Bonaccorso ha voluto replicare a queste accuse scegliendo il salotto di Domenica Live:

Nessuno ce l’ha con Totò, neanche io, anche se ha fatto dichiarazioni molto forti, è il padre dei miei figli. In questo particolare momento della mia vita, non dovevo essere attaccata. Perdono Totò perché io Totò l’ho amato davvero, l’ho amato sul serio. In questo momento difficile della mia vita, non possono rimetterci i nostri figli, io devo tutelarli. Se in futuro, dovrò parlare della verità di questa storia, che la sappiamo io, lui e altri, io lo farò, parlerò di tutta la verità. A me degli uomini non importa, io ho la coscienza a posto con Dio.

Per fortuna della signora il suo ex ha ammesso di averla tradita ripetutamente e che lei e Gianluigi Lentini cominciarono a frequentarsi soltanto dopo la loro separazione.

Sono contenta che la verità sia venuta fuori. Queste notizie non mi fanno bene. Io l’ho amato, oggi abbiamo un rapporto d’amicizia. Non mi sento di parlare male di lui. Io sapevo dei suoi tradimenti, quello che lui ha scritto è vero, io ho sofferto per lui, la situazione è complicata, è difficile parlarne ora. Un giorno, spiegherò tutto.

Capitolo chiuso? Staremo a vedere.

Lascia un commento