Roberta Beta parla di single nel mondo

di Redazione 2

Spread the love

Roberta Beta parla ad Ecco del reality Singles nel mondo a cui ha partecipato ultimamente e che andrà in onda su RaiUno dall’11 ottobre alle 17:30.  L’ex concorrente del Grande Fratello 1, spiega che si è trattata di una bella esperienza dove  non ci sono mai stati litigi o incomprensioni.

Roberta si è trovata bene con tutti, ma in particolar modo con Andrea Spadoni e Max Parodi. L’exgieffina dal carrattere peperino e forte, spiega anche i motivi per cui ha partecipato al reality.  Dopo una relazione sentimentale terminata dopo quattr anni di convivenza, le è arrivata in estate la proposta di partecipare a questo reality  che non ha rifiutato, dal momento che tutti le hanno consigliato di farlo anche per distrarsi un pò. Ha  dovuto momentaneamente staccarsi da suo figlio Filippo che adesso ha sette anni, ma è stata sicura di lasciarlo in ottime mani.

Il luogo del reality l’Argentina, posto in cui non era mai stata e che le è piaciuto tantissimo. Roberta ha realizzato una grande prova di coraggio superando la sua paura del vuoto e lanciandosi dalle cascate Garganta del Diablo. Ciò le è servito tantissimo anche per affrontare la vita con occhi diversi, soprattutto per chiudere con un capitolo doloroso della sua vita (la fine del suo amore) e per iniziare una nuova vita nel migliore dei modi. Speriamo che ci riesca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>