Roberta Bonanno: “I talent danno grande popolarità ma il successo va costruito con sacrifici e duro lavoro”

di Redazione 2

Galvanizzata dalla calda accoglienza di It’s Oh So Quiet (pezzo scelto per uno spot pubblicitario), Roberta Bonanno si sta dedicando alla realizzazione del nuovo album in uscita il prossimo anno. La giovane cantante, uscita dalla scuola di Amici, ritorna a parlare di talent show sulle pagine web di Tiscali:

Rispondo che certo i talent show sono prima di tutto programmi televisivi e che in tempi di discografia alla canna del gas aiutano produttori e discografici ad avere introiti per continuare a investire nella musica. In realtà i talent danno grande popolarità a breve termine, il successo è tutt’altra cosa, va costruito con sacrifici e duro lavoro per anni. Anche perché quei format per la televisione, dopo anni d’oro, cominciano a non avere più la presa di un tempo.

Roberta è una grande sostenitrice del circuito web, fondamentale per la musica d’oggi:

Ma certo, è la realtà più potente in assoluto. Permette di proporsi con grande libertà, da visibilità, aiuta gli artisti a promuoversi in modi prima impensabili. iTunes dimostra che gran parte del mercato della musica si muove ormai su Internet, con potenzialità ancora tutte da esplorare.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Lei si che è una vera Artista,una che merita molto,sono convinto che Roberta avrà una grande carriera,verrà ripagata di tutto il lavoro che DA SOLA sta facendo,ha fatto e farà !

  2. Raffaele_Sp wrote:

    Lei si che è una vera Artista,una che merita molto,sono convinto che Roberta avrà una grande carriera,verrà ripagata di tutto il lavoro che DA SOLA sta facendo,ha fatto e farà !

    Quoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>