Roberta Bonanno – It’s Oh So Quiet video ufficiale

di Redazione 8

E’ ufficialmente on line (in anteprima assoluta per Tgcom), il videoclip di It’s Oh So Quiet, ultimo successo discografico di Roberta Bonanno (cover di un successo degli anni ’50 riportato in auge da Bjork). La clip live, diretta da Gianluca Calu Montesano, è stata girata durante il concerto tenutosi in occasione del Raduno Fan 2011 a Roma.

Dopo aver prestato la sua rivisitazione ad una nota marca automobilistica come jingle del suo spot, Roberta ha voluto ringraziare a suo modo tutti quelli che l’hanno sostenuta dalla sua partecipazione ad Amici, rendendoli co-protagonisti del suo ultimo video. A seguire, cliccate sulla foto per guardare il filmato musicale.

Commenti (8)

  1. Questo Videoclip è davvero bello,fatto come si deve,complimenti a Roberta che DA SOLA sta andando molto lontano !

  2. Bravissimaaa!!! il video è stupendo e lei una artista veramente UNICA E FANTASTICA!! …….. ecco a voi… IL TALENTO!!!! <3<3 ……….. sta facendo molta strada e con nessuna raccomandazione!!! (come invece fanno molti altri "cantanti" di amici) gli auguro una bella carriera lunga e VISIBILE a tutti!!!! speriamo che con questo video la de filippi si apra gli occhi e la inviti per una puntata come OSPITE D'ONORE!! perchè è questo che lei è!! BRAVISSIMA ROBERTAAA CONTINUA COSI!! <3 **

  3. Davvero un bellissimo videoclip! Bravissima Roberta, voce stupenda!

  4. bellissimo video! Il brano mette in luce tutte le qualità di Roberta ed è davvero emozionante! Davvero complimenti!!!!

  5. Che dire…Roberta stupisce sempre ! Bella, brava, fantastica, meravigliosa ! E’ una grande <3

  6. Semplicemente SPETTACOLARE! Brava e bella <3

  7. Una voce meravigliosa che riscalda il cuore e l’anima, un carisma strepitoso! Bhe che dire: Robertina è unica! <3

  8. Che spettacolo complimenti Roberta e allo staff talenti così Nn se ne trovano facilmente
    Brava e ancora Brava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>