Rocco Pietrantonio parla della sua carriera televisiva e del suo amore per Lory

di Redazione 1

Rocco Pietrantonio, ex concorrente de La Fattoria 4, si racconta a Vippando. Il ragazzo aveva già avuto altre esperienze in televisione, prima come corteggiatore di Alessia Fabiani a Uomini e Donne, poi attore nella scuola di Amici di Maria De Filippi,  entrato all’interno del programma attraverso una sfida.

Per quanto riguarda la sua esperienza a Uomini e donne, Rocco spiega di aver partecipato ad un appuntamento al buio e  di aver avuto un forte interesse nei confronti di Alessia, ma l’ex tronista ha deciso di non scegliere nessuno, nonostante fosse lui il suo preferito.

Rocco sostiene di essere felice insieme a Lory Del Santo, con la quale non è mai esistito il problema dell’età. Nel reality La Fattoria 4, anche la sua fidanzata ha partecipato come concorrente, e Rocco si è dispiaciuto molto nel non aver potuto difendere la sua donna dalle critiche degli altri contadini, soprattutto dal momento in cui dopo l’ingresso di Lory nel reality, Rocco è stato immediatamente eliminato dal programma.

Alla domanda su un suo presunto flirt con Manila Gorio, Rocco afferma con forza che la transessuale abbia detto falsità  e si sia inventata tutto per farsi pubblicità. Rocco conclude l’intervista augurandosi di avere la possibilità di dimostrare in un programma televisivo le sue qualità di buon conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>