Rocco Pietrantonio racconta il suo rapporto con Lory Del Santo

di Monia Gelfo 1

Rocco Pietrantonio, ex concorrente de La Fattoria 4, ma soprattutto fidanzato di Lory Del Santo, racconta a Star Tv la sua relazione non proprio tranquilla con la sua donna, soprattutto a causa dei presunti flirt che le vengono attribuiti, l’ultimo dei quali con Giovanni Conversano, sempre smentito.

Rocco, nonostante Lory si comporti da geisha e faccia di tutto per convincerlo che a lui tiene molto, non si sente molto sicuro dei sentimenti di lei nei suoi confronti ed è soprattutto molto geloso. Lui e Lory si sono conosciuti su Facebook ed è da allora che hanno intrapreso questa relazione fatta di alti e bassi.Rocco parla anche del rapporto che ha con i figli di Lory: con il più grande si comporta da amico, mentre con il più piccolo a volte ha degli atteggiamenti da padre. Rocco confessa che ha già avuto storie con donne più grandi di lui e di un certo rango, ma sono state sempre situazioni che non ha mai cercato.

Il ragazzo sembra essere molto serio e responsabile: se nascesse un bambino dalla sua relazione con Lory, sarebbe contento di averlo avuto da una persona a cui vuole molto bene. In previsione c’è il desiderio di andare prima in vacanza in Sardegna da solo, e poi negli Stati Uniti insieme a Lory. Buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>