Rossano Rubicondi piange in tv: riabbra il fratello a Domenica Live

di Elide Messineo Commenta

Se non hai una storia strappalacrime da raccontare, Barbara D’Urso in studio non t’invita. E più strappalacrime è, più hai possibilità di arrivare a Domenica Live, perché lei gli artisti li guarda nel cuore e Rossano Rubicondi è caduto nella trappola.

L’ex concorrente de L’isola dei famosi è stato uno degli ospiti di Domenica Live domenica scorsa. Barbara D’Urso ormai ha preso l’andazzo di Maria De Filippi, le piace tantissimo la formula c’è posta per te e le piacciono tanto anche le lacrime, che da dieci anni a questa parte sono la cosa più televisiva che l’essere umano abbia da offrire.

Dopo oltre sei anni senza vederlo, Rubicondi ha incontrato nuovamente suo fratello Riccardo, il quale ha raccontato che da piccoli i due erano molto legati ma si sono allontanati dopo il trasferimento di Rossano a Londra. Il celebre playboy della tv non ha saputo trattenere le lacrime di fronte a questo importante incontro, mettendo da parte tutti i problemi che ci sono stati per amore della famiglia, in studio c’erano anche i genitori.

Frase cult della puntata: Barbara D’Urso chiede “C’era qualcosa che ti mancava di lui?” e Rubicondi risponde “Beh, lui”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>