Rossano Rubicondi single: “Non ho tempo per l’amore, ma la mia ex mi è rimasta nel cuore”

di Redazione Commenta

Rossano Rubicondi è tornato single. L’ex marito di Ivana Trump, ex concorrente de L’isola dei famosi (nella chiacchierata edizione con Belen) avrebbe voluto sposare dopo tre anni di relazione la sua fidanzata, la modella Kamini Chin Loy.

 

Peccato  che lei non sia stata dello stesso avviso e che circa un anno e mezzo fa lo abbia lasciato. L’aitante Rossano però ha superato brillantemente la delusione e si è gettato anima e corpo negli affari aprendo un’attività imprenditoriale di arredamento e interior design. 

Adesso non ho tempo di pensare all’amore, perché sono molto preso dal lavoro. Per prendere questa decisione è stata fondamentale la mia ex fidanzata Kamini Chin Loy, che spero diventerà comunque la mia futura moglie. Il nome dell’attività, Karo, è l’acronimo delle iniziali dei nostri nomi.

Ha spiegato intervistato da Visto. Tanto da lasciar intendere di voler tornare alla conquista della sua ex.

Ma confesso che la mia ex fidanzata Kamini Chin Loy mi è rimasta nel cuore. Dopo un periodo in cui non ci siamo parlati, oggi ci sentiamo e so che lei è contenta che tutto vada bene: è orgogliosa di me.

Riuscirà Rossano a sposare la sua bella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>