Rosy Dilettuso è single

di Redazione Commenta

Nonostante sia molto corteggiata,  Rosy Dilettuso, ex pupa del programma  La pupa e il secchione, non riesce proprio ad instaurare un legame sentimentale duraturo con un uomo.  La ragazza che ha un fisico invidiabile e che è rimasta nel cuore dei telespettatori anche dopo il programma, confessa al settimanale Top chei suoi segreti per rimanere cosi bella sono:  l’amore e l’essere felici e tranquilli con se stessi.

Rosy è una ragazza molto difficile,dal momento che è molto esigente come ragazza, ed è per questo che i ragazzi non riescono a conquistarla. Niente fidanzato ufficiale, dunque,  (ed aggiungo per la gioia di tutti i suoi fans di sesso maschile), anche se la pupa ogni tanto viene paparazzata con qualche bel ragazzo, come ad esempio con un modello canadese di nome Yamal, con cui sostiene di essere  legata semplicemente da un’amicizia.

Per mantenersi in forma, Rosy confessa di andare in palestra due giorni a settimanacon il personal trainer e che fortunatamente riesce a  mantenersi in forma senza eccessivi sforzi.  Durante il tempo libero, fa dei massaggi drenanti e anticellulite. Ammette anche che le piace molto mangiare. Viva la sincerità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>