Rottura Pieraccioni-Torrisi, intervista al presunto amante di lei

di Redazione Commenta

Una vera e propria bomba quella lanciata dal settimanale Chi, uscito in edicola con una lunga intervista a Andrea Occhiocupo, imprenditore che ha dichiarato di avere avuto, per un anno e mezzo, una storia con l’attrice fiorentina Laura Torrisi, ex Grande Fratello.

 

L’uomo ha raccontato con dovizia l’incontro con Laura Torrisi avvenuto al resort Orangea village di Nosy Be, in Madagascar dove lei si trovava in vacanza con due amiche. Per un anno e mezzo i due di sarebbero frequentati, poi la toscana avrebbe chiuso la storia perché invaghita di un altro uomo. E il servizio confezionato da Chi ha indotto Leonardo Pieraccioni a uscire allo scoperto su Facebook: l’attore-regista fiorentino ha affermato di non stare più insieme a Laura Torrisi ormai da diverso tempo ma di non aver voluto ufficializzare la rottura per motivi personali.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>