Sabrina Ferilli: “Potrei fare qualsiasi cosa per Maria De Filippi”

di Fabiana Commenta

Inaspettata sviolinata di Sabrina Ferilli a Maria De Filippi. D’altra parte l’attrice e la conduttrice si accingono a lavorare di nuovo insieme in un programma che le vedrà entrambe coinvolte in prima serata su Canale 5.

Stando alle indiscrezioni trapelate, House Party, questo il nome del programma, sarà una sorta di two women show affidato all’estro delle due donne fra musica, spettacolo ed emozioni. 

Maria De Filippi è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv. La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. È l’unico tassello dove potrebbe succedere di tutto. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria.

Ha rivelato l’attrice intervistata alla fine di una recente promozione. Per la Ferilli e la De Filippi non si tratta certo della prima collaborazione dopo C’è posta per te e ovviamente Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>