Samuele Mecucci: “Sono ancora single, ma per l’amore c’è tempo”

di Redazione Commenta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Mecucci non ha fretta di trovare la sua anima gemella: dopo aver trascorso un’estate tra serate, ospitate ed eventi vari, non ha avuto un solo attimo per pensare alle vacanze ed all’amore. A Vip racconta:

E’ l’estate più strana della mia vita, non sono partito per le vacanze ma sono sempre in giro. Non mi dispiace ma naturalmente l’idea di vivere un rapporto di coppia ce l’ho e a settembre mi guarderò intorno più che seriamente. Mi piaccione le donne dai tratti mediterranei, le donne sono belle tutte! Ma per farmi innamorare ho bisogno di serenità, mi intriga più una con il carattere tranquillo e senza grilli per la testa.

La scelta di partecipare a Uomini e Donne per l’ex tronista è stata ponderata e precisa:

Ero interessato alla tronista che corteggiavo, Monica Pisano, è stata lei a consigliarmi di scrivere alla redazione e l’ho fatto volentieri. Mai avrei immaginato di diventare tronista. Anche se ad essere sicnero ho fatto anche il provino per il Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>