Sanremo 2010: oltre a Marco Mengoni, chi fra Alessandra Amoroso, Marco Carta, Karima, Noemi, Morgan e Facchinetti?

di Redazione 24

Spread the love

Chi salirà sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2010? Marco Mangiarotti su Qn al solito nome di Alessandra Amoroso, affianca non quello di Valerio Scanu, ma quelli di Noemi, Karima Ammar e Marco Carta, ma in certi casi sembrano ipotesi irrealizzabili:

Marco Mengoni ci va d’ufficio, Alessandra Amoroso è in pole position. Poi ci sarebbe Noemi, ma sono tutti Sony, come Karima Ammar, che ha registrato cinque pezzi a Los Angeles con Burt Bacharach. Bello sarebbe il suo duello, di qualità, con Malika Ayane (data per certa) … improbabile il raddoppio di Marco Carta anche se in Warner ci stanno pensando.

Da X Factor potrebbero arrivare non solo i talenti espressi nelle due ultime edizioni ma anche Morgan e Francesco Facchinetti:

Ci vorrebbe una band e ci piace Irene Grandi come del resto Morgan. Possibile sorpresa Francesco Facchinetti: la Rai, in fin dei conti, glielo deve. Sfide fra giovani, anche fra talent, le uniche che sembrano appassionare famiglie e single d’Italia.

A voi, tra tutti questi cantanti, chi vi piacerebbe vedere al Festival?

Commenti (24)

  1. ALESSANDRAAAAAAAAAAA E L’UNIKA CHE MERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Siete già andati sul sito della Rai a sentire le canzoni che vogliono partecipare a Sanremo Giovani?
    La mia preferita finora è questa qui: Ballerina di Stefano Scandaletti.
    Ha un ritornello che entra nel cervello e non esce più 🙂

  3. marco carta non andra’ a san remo, lo ha confermato la casa discografica, giustamente, quindi a parte mengoni, l’unica che merita e’ karima,altro che amoroso!

  4. Nessuno può reggere il confronto con il grande talento internazionale Marco Mengoni!!!!!! Quindi forza Marco!!!!

  5. Io ci vorrei Noemi!!!!

  6. Siamo pronti per <alessandra amoroso per sempre

  7. tutti non possono starci! io ci vedrei bene o Alessandra o Karima o Noemi! A Marco Carta non saprei… forse! però ora è il momento di mettere in luce le potenzialità di Marco Mengoni! che è molto probabilmente il più grande tra tutti gli artisti citati nell’articolo!

  8. Anche se mi piace moltissimo Noemi ,visto che si chiama come me, ma devo dire che MARCO MENGONI NON LO BATTE NESSUNO …. MARCO SE IL MIGLIOREEEE…CONTINUA COSì E scegli una bella canzone mi raccomandoooo….I LOVE YOU…MARCO X SEMPRE…UN VERO ARTISTA by Noe

  9. guarda marco mengoni per me è come se avesse già vinto…… però…….. che bella battaglia se partecipassero anche alessandra, valerio,noemi e karima!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Alessandra Amoroso perchè è bravissima e combattiva , se lo merita
    Karima perchè è brava!!ma lei canta un genere che non ha bisogno di sanremo

  11. MMMARCOOOOO MMMENGONIIIII

  12. MMMARCOOOOO MMMENGONIIIII sei fortissimo

  13. MARCO MENGONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    L’AMOROSO NON DEVE VINCERE. E’ SOLO UNA STONATA!

  14. io voglio assolutamente ale xkè se lo merita tantiximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e nn è vero ke è stonata siete voi ke nn sapete riconoscere un talento…ALE THE BEST…

  15. @ io:
    nn sai neanche riconoscere un vero talento…

  16. @ miki:
    hai ragione che è l’unika ke lo merita…

  17. @ lorella:
    se marco carta se ne va tt lo meritano ma lui proprio nn sa neanke cantare…

  18. @ lorella:
    sisi ma scusa perchè nndare possibilità anche ad ale stesso che ha dato tutto sse stessa anche lei ha una bellissima voce e basta con questa karima mammamia sta sempre in mezzoalle scatole . forza aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee metticela tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee@ io:

  19. ALESSANDRA AMOROSO UNICO VERO TALENTO!!!VOCE U-N-I-C-A!!!!!!

  20. alessandra amoroso voce unica dove…….voce sentita e resentita e non parlamo di mengone che no a niente di nuovo e clone di clone…..scusate il mio italiano .no sono italiana ma studio italiano da poco tempo…..hello from u.k.

  21. alessandra…..è inica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>