Emma Marrone a Sanremo 2012 con Non è l’inferno

di Redazione 4

Emma Marrone, come vi abbiamo già riportato nel post dedicato agli ex talent che parteciperanno al Festival di Sanremo 2012, salirà sul palco dell’Ariston con il brano Non è l’inferno. Gianni Morandi, mentre annunciava la sua canzone a L’Arena di Massimo Giletti, ha brevemente anticipato il significato del brano:

Il brano parla della disperazione di un uomo che si sente tradito dal suo Paese.

Emma, dunque, dopo aver duettato lo scorso anno con i Modà sulle note della canzone d’amore Arriverà, dovrebbe essere impegnata con un tema sociale. Nei prossimi giorni, leggendo le interviste e il testo del brano dovremmo capirne di più.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. Mi incuriosisce molto la canzone. Soprattutto dopo aver sentito le parole di Morandi riguardanti il significato del brano.

    In ogni caso, in bocca al lupo ad Emma.

  2. anke a me incuriosisce molto…brava emma ke ancora una volta non si ferma alle melense canzoni d’amore!…non vedo l ora di sentire il brano!

  3. Non vedo l’ora di sentire il pezzo!
    Vincerà di sicuro lei!

  4. Il pezzo dovrebbe essere molto interessante ( secondo quanto anticipato ieri nel programma di Giletti ).

    Spero che vada tutto per il meglio e che lei faccia una bella figura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>