Sanremo 2012: Marco Carta non ci sarà

di Redazione 9

Marco Carta non parteciperà al Festival di Sanremo 2012. L’annuncio è stato dato dallo stesso cantante sardo dal suo profilo Facebook:

Ragazzi … qualcuno di voi mi chiede se guardare Rai Uno domani … Io dico no, nel senso che quest’anno non mi sono proposto a Sanremo! Sono i blog e articoli simili che hanno creato questa voce di corridoio … Io ho fatto Sareno e l’ho vinto. Sono più che soddisfatto … ora sto attendendo l’uscita del disco che ormai è quasi prossima.

Ieri era circolata la voce (che noi stessi avevamo rilanciato) che voleva Marco, vincitore di Sanremo 2009, in gara in coppia con un altro talento uscito dalla scuola di Amici, Annalisa Scarrone. Così, dunque, non sarà.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (9)

  1. Grazie a Dio, Marco Carta non ci sarà… 😉

  2. MARCA CARTA SANREMO O MENO …..E’ UN GRANDE DELLA MUSICA ITALIANA………………INFATTI I GRANDI NON CI VANNPO PIU’………CIO CHE SI DOVEVA PRENDERE DA SANREMO SE L’E’ PRESO INFATTI L’HA VINTO ECCOME SE L’HA VINTO!!!!!!!! PLEBISCITO BULGARO( fino a prova contraria!!!!)

  3. sempre cn marco cn o snz sanremo

  4. credo k marco faccia bene a nn andarci!!!

  5. sei un grande..nn vedo l’ora k esca il tuo nuovo album…

  6. voglio un live incartatooo

  7. so k tu ci segui in ogni istante della tua vita..spero k leggerai ank qsto blog x capire qnto 6 importe x noi….TI LOVVIAMO PAPER…

  8. Si bene Marco a nn andare.. e’ un programma x vecchi.. I grandi nn ci vanno. nn vedo l ora che esca il tuo cd

  9. @ Marzia:
    Senza toccare Dio, Marzia …
    Marco Carta, sta disegnando il suo percorso .A noi fan che non vada a Sanremo comportera’ che non avremo piu’ di tanto interesse a seguire l’evento.Io personalmente sono stata riavvicinata a Sanremo proprio da Marco , che con plebiscito bulgaro per la sua popolarita’ , con la sua simpatia , timidezza, BRAVURA , ha vinto meritatamente con quella bella allegra canzone che e’ La Forza Mia.Ha ridato freschezza nella bellissima edizione di Bonolis al vecchio festival. Alla prossima , Marco ! In attesa del tuo prossimo bellissimo CD e dei tuoi LIVE entusiasmanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>