Sanremo 2012, Noemi: “Al momento non mi è arrivato nessun invito”


Noemi parteciperà al Festival di Sanremo 21012? Per ora nemmeno la diretta interessata può dare una risposta certa, anche se, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, preferisce smentire le voci che la vogliono sicura presenza nella sezione Big:

Al momento non mi è arrivato nessun invito per partecipare a Sanremo.

Noemi, che partecipò nel 2010 al festival della canzone italiana con il brano Per tutta la vita (risultando la canzone sanremese più scaricata), non chiude le porte alla manifestazione, anzi:

Per andarci dovrei avere la canzone giusta, perché a Sanremo in tre minuti ti giochi veramente tutto. Se avessi il pezzo giusto e Morandi mi chiamasse accetterei molto volentieri.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Sanremo 2012, Noemi: “Al momento non mi è arrivato nessun invito””

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Rispondi

Lascia un commento