Sanremo 2013, Linus: “Marco Mengoni miglior cantante italiano, Chiara Galiazzo talento assoluto, Annalisa Scarrone una che canta”

di Redazione 5

Sanremo 2013 è alle porte e Linus rivela di  apprezzarne  il cast definendolo coraggioso e approva anche la scelta di puntare sui contestati cantanti provenienti da Amici e X Factor.Il direttore artistico di Radio Deejay, in un’intervista al settimanale Chi, dice:

Una scelta artistica molto credibile, di qualità, per certi versi anche coraggiosa.

Linus dice la sua sui concorrenti provenienti dai talent:

Mengoni è il miglior cantante italiano degli ultimi 10 anni e la sua canzone è scritta dalla Nannini. Chiara Galiazzo è un talento assoluto e il fatto che arrivi da un talent è puramente casuale. Annalisa Scarrone è una che canta, l’etichetta del talent se l’è già tolta.

Commenti (5)

  1. Definire Annalisa semplicemente “una che canta” e Marco Mengoni il miglior cantante italiano…be’, non sono per niente d’accordo, Annalisa è una che EMOZIONA cantando, Marco Mengoni…i gusti sono gusti, a me non piace molto, quasi per niente.

    1. @Elena:
      Ciao!!!
      Pare che ci siano dei saluti e delle scuse anche per te da parte di “touch e Giulio”, nel blog dedicato a Davide Sacha.
      Da parte mia, scuso il bischeraccio, che mi è tanto simpatico, penso che abbia avuto problemi tali, da giustificare la sua assenza.
      Del resto credo che, lui svolge un’attività, pertanto, deve guadagnarsi la “pagnotta”, per cui il lavoro assume un importanza primaria, a discapito dei saluti che avrebbe potuto elergire se fosse stato presente in Mondoreality.
      Gli amici forse dovrebbero comprendere e scusare, almeno questo è il mio pensiero.
      Per Giulio, non so cosa pensare o dire, ho letto che ha avuto, ed ha “problematiche familiari”, spero che si risolvano in positivo e di rivederlo presto tra di noi.
      Lascio la buona serata a te Elena, alla mia amica AnnaSpocchiossa ed a touch e Giulio
      La peppa

      P.S.: Non te la prendere più di tanto per il giudizio di Linus su Annalisa,…il suo è solo, appunto,…un giudizio e pertanto opinabile e smentibile.
      Ciao

    2. @peppa:
      Non avevo visto che avevano commentato, considerando che quest’edizione di Amici non mi interessa molto.
      “Del resto credo che, lui svolge un’attività, pertanto, deve guadagnarsi la “pagnotta”, per cui il lavoro assume un importanza primaria, a discapito dei saluti che avrebbe potuto elergire se fosse stato presente in Mondoreality.
      Gli amici forse dovrebbero comprendere e scusare, almeno questo è il mio pensiero.”
      Ma io comprendo, il fatto però è che poi mi si dice che io commento di rado.
      “Per Giulio, non so cosa pensare o dire, ho letto che ha avuto, ed ha “problematiche familiari”, spero che si risolvano in positivo e di rivederlo presto tra di noi.”
      Mi dispiace per lui 🙁
      Spero di vederlo presto nel blog, come una volta. 🙂

    3. @Elena:
      Ciao “piccola” in effetti si commenta poco e se mi guardo in giro, mi accorgo che ormai siamo rimaste solo noi due,…ahime!.
      AnnaSpocchiossa, non si vede ormai da un bel pò,…speriamo stia bene.
      Touch, fa ingressi sempre più sporadici e da la colpa al lavoro,…voglio crederci.
      Giulio è assente da prima di Natale, per problematiche familiari,…lo ricordo come un ragazzo assennato e serio per cui, non mi è difficile credere e accettare le sue scuse.
      Insomma ragazza mia, sarà che gli argomenti proposti, ispirano poco il commento, sarà colpa dello studio che assorbe, del lavoro o quant’altro, il blog si è effettivamente spopolato anche per quanto riguarda le altre presenze.
      Io non mi arrendo, continuerò imperterrita ad entrare in Mondoreality e dirò la mia quando sarò stimolata dall’argomento, a prescindere da chi ribatterà, oppure no.
      Sono una stupida????,…io mi diverto ancora.
      Ti mando un abbraccio e i miei saluti, naturalmento li estendo anche agli altri satanassi (per dirla alla touch) prima o poi si ricostituirà la Compagnia,…io ci credo.
      Ciao peppa

    4. @peppa:
      Anch’io continuerò a commentare, anche se non c’è nessun commentatore 🙂
      Ah, oggi ho letto alcune notizie sulle adozioni gay, e non capisco perché l’Italia sia ancora così indietro!!! Perché tutti gli stati si evolvono e il nostro progredisce lentamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>