Sanremo 2014: le esibizioni di Arisa, Giusy Ferreri e l’ospite Raffaella Carrà

di Melania Biolchi Commenta

Durante la prima serata del Festival di Sanremo abbiamo visto esibirsi un’ospite speciale come Raffaella Carrà. La co-presentatrice Luciana Littizzetto non poteva di certo farsi mancare una sua imitazioneed eccole qui sul palco dell’Ariston.

Spazio anche alle canzoni, anche se Arisa ha fatto molto parlare anche per il suo vedo non vedo del décolleté. Giusy Ferreri dopo alcuni intoppi dovuti a una voce che non ne voleva sapere di uscire ha dichiarato a Qn:

I problemimi hanno un po’ allontanata dalla realtà del Festival ma adesso che il momento si avvicina ho recuperato la concentrazione. E poi conto sulla magia del palco che mi trasporta in un’altra dimensione.

La Littizzetto prova in tutti i modi ad imitare l’inimitabile Raffaella Carrà, ma ha paura di beccarsi una colpo della strega epico, mentre il caschetto d’oro dimostra ancora una volta di avere ‘delle cartucce da sparare’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>