Sanremo 2017, Elodie Di Patrizi: “Non mi aspetto certo di vincere”

di Sara Bianchessi Commenta

Elodie Di Patrizi, seconda classificata ad Amici 15, si prepara al debutto al Festival di Sanremo 2017 , dove presenterà il brano Tutta colpa mia.

Elodie Di Patrizi, seconda classificata ad Amici 15, si prepara al debutto al Festival di Sanremo 2017 , dove presenterà il brano Tutta colpa mia.

La cantante, intervistata dall’Ansa, spiega di essere felice che a Sanremo siano presenti altri ex protagonisti di Amici tra cui  Sergio Sylvestre, in gara con lei tra i Big, e Lele Esposito (suo fidanzato) che gareggerà nelle Nuove Proposte:

Il fatto che ci siano loro non mi fa sentire più protetta. Maria, come quasi tutti gli altri, non la vedo e non la sento dalla fine della scuola. Lei mi ha dato una grande opportunità, ma ora giochiamo tutti fuori casa, anche lei. Il mio percorso è personale e solo mio: non ci sono amici o familiari che tengano a Sanremo. Al Festival, come ad Amici, sei solo.

Elodie non si aspetta di vincere:

Non mi aspetto certo di vincere. Sarà il banco di prova, capirò quanto sono in grado di mostrare il fianco.

La Di Patrizi parla del brano che porterà a Sanremo:

Parla di me, di una mia storia, di come affronto la vita. Esprime una voglia di coraggio e anche di incoscienza. Ma in fondo, nella vita, se non ci si muove, si finisce per lasciarsi vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>