Sanremo Giovani 2011: Serena Abrami approda all’Ariston

di Redazione 1

Ce l’ha fatta. Serena Abrami (QUI, la sua intervista) è stata inserita nella rosa definitiva dei giovani che approderanno al Festival di Sanremo 2011 tra il 15 ed il 19 febbraio 2011. L’ex concorrente di X Factor 2 sarà in gara assieme Btwins, Anansi, Marco Menichini, Raphael Gualazzi e Micaela Foti. Fuori per un pelo, Infranti muri, Le Strisce e Neks.

Il gruppo dei 6 cantanti, usciti dalla competizione all’interno di Domenica in onda, si unirà ai vincitori di Area Sanremo (Gabriella Ferrone e Roberto Amadè) per comporre il girone degli artisti emergenti, che decreterà il successore di Tony Maiello.

Il patron della kermesse sanremese, Giammarco Mazzi, ha fatto sapere che le case discografiche hanno accordato il permesso di inserire i brani (già postati su Youtube e trasmessi dalle radio) nelle compilation del Festival.

Commenti (1)

  1. mi dispiace per Le strisce, meritavano davvero di andare all’ariston

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>