Sanremo giovani 2013, tanti ex Amici e X Factor provano a partecipare

di Sara Bianchessi 1

 I preparativi per Sanremo 2013 fervono, il cast si va delineando e l’organizzazione del sessantatreesimo Festival della canzone italiana ha reso noto i nomi degli artisti che proveranno a conquistarsi un posto a Sanremo giovani. Nella lista figurano molti ex partecipanti ad Amici e X Factor.Da X Factor provengono Antonella Lo Coco con il brano Via, Antonio Maggio (ex leader degli Aram Quartet) con Mi servirebbe sapere, Elisa Rossi con Oltre il vento, I Moderni con Rivoluzionario, Ilaria Porceddu con In equilibrio, Jessica Mazzoli con Guardo lontano, Lavinia Desideri con Se soltanto, Nicole Tuzii con Non è tutto come appare, Silver con Tre gocce, Simone Giglio (ex dei Kymera) con Sono Dio.

Da Amici  arrivano Amara (alias Erika Mineo) con Donna libera, Carlo Alberto Di Micco con Un mondo uguale a noi, Giulia Ottonello con Ci sono giorni, i Fourone (Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo e Thomas Grazioso) con Noi no, Martha Rossi con Oltre il blu, Matteo Macchioni con Oltreoceano, Ottavio de Stefano con Quello che sarai, Samantha Discolpa con L’amore è ancora un miracolo, Silvia Olari con Niente di me, Stefano Maiuolo con Tempi moderni.

Chi di loro ce la farà? Lo sapremo nelle prossime settimane.

Commenti (1)

  1. A Sanremo Giovani 2013 c’è anche Aldo D’Agostino con “Accidenti Tu sei l’unica” che è una bellissima canzone. La volete smettere di fare gli sponsor solo di “alcuni”. Per fare una valutazione corretta dell’artista bisogna ascoltare anche la canzone. Bisogna essere corretti fino in fondo … la smettiamo una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>