Sara Di Vaira a Ballando con le stelle 2009

di Monia Gelfo 5

Sara Di Vaira nasce a Cecina (Livorno) il 19 Settembre 1979. La passione per la danza la spinge al ballo all’età di 5 anni. Con il tempo, la sua passione diventa un vero e proprio lavoro, dedicandosi anima e corpo, ed ottenendo grandi risultati, arrivando prima nella classifica negli Slovenia Open e negli Spanish Open per la categoria Danze  standard.

A partire dal 2006 Sara ha ulteriori soddisfazioni:  diventa campionessa regionale per tre anni consecutivi  e si è classificata al Primo Posto nel Campionato Italiano 10 balli. E’ arrivata terza nel Campionato Europeo 10 balli (2006) e nel Campionato del Mondo. Il debutto televisivo anche per lei avviene quest’anno nella quinta edizione di Ballando con le stelle , che la vede in campo come insegnante di Maurizio Aiello.

Quest’opportunità la rende orgogliosa e le permette di realizzare un piccolo sogno, perchè le è sempre piaciuto entrare a far parte del mondo dello spettacolo, avendo come modelli principali icone delle danza come Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Nel tempo libero Sara ama ascoltare la musica, ma cosa più importante, si dedica alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>