Sara Tommasi scomparsa?

di Redazione Commenta

UPDATE: Selvaggia Lucarelli su Twitter ha smentito la notizia scrivendo che  la Tommasi è viva e vegeta e non è sparita.

La showgirl Sara Tommasi è scomparsa. A denunciarlo ai Carabinieri è stata la madre della protagonista dell’Isola dei famosi dopo tre giorni in cui non è riuscita a mettersi in contatto con la figlia né ad avere sue notizie.A dare la notizia bomba è il sito Social Channel. In queste ore è stata addirittura avanzata l’ipotesi di una morte per overdose, ma come sempre in questi casi non ci sono notizie certe. La storia di Sara è paurosamente simile a quella di tante rockstar che si sono autodistrutte. Il triste destino della Tommasi l’ha portata nel giro di pochi anni a trasformarsi da ex bocconiana con la passione della Tv a triste caricatura di se stessa, malata di protagonismo e dipendente dagli stupefacenti. Una storia davvero triste che speriamo non abbia un epilogo tragico.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>