Sara Tommasi sta meglio e accusa chi l’ha sfruttata

di Redazione Commenta

La ripresa di  Sara Tommasi continua, dopo anni difficili la showgirl sembra stia faticosamente riconquistando un suo equilibrio e punta il dito contro chi ha approfittato di lei durante la sua malattia.Sara, intervistata da Selvaggia Lucarelli nell’ambito della trasmissione La fine del mondo su M20, ha raccontato di sentirsi finalmente meglio:

Ho ritrovato la forza, le energie fisiche l’autostima. Ora ho riscoperto la normalità. Vivo a Terni, cucino, aiuto mia madre, vado in palestra.

La Tommasi parla di come è iniziato l’incubo:

Il mio viaggio nell’inferno è cominciato nel 2009. Conducevo Uefa Champions League e anche durante la trasmissione ho cominciato a sentire delle voci. Mi dicevano cose assurde, mi suggerivano comportamenti sessuali estremi, mi davano ordini. Questo squilibrio psichico mi ha portato velocemente a diventare violenta, picchiavo tutti e mi fidavo di persone losche. Non riuscivo più a distinguere le persone equivoche dagli amici.

La showgirl accusa chi l’ha usata:

Sono stata ricattata e minacciata di morte.  Sono stata vittima di molte violenze da parte di uomini di cui mi fidavo. Ci sono stati anche tanti attori famosi, calciatori, personaggi dello spettacolo che in questi anni sono venuti a letto con me nonostante fossi totalmente instabile e poi hanno fatto finta di non conoscermi.

Sara ripercorre il suo calvario:

Ho preso tutti gli psicofarmaci del mondo. Mi hanno ricoverata moltissime volte ma le voci non smettevano. A un certo punto qualcuno mi ha parlato di una possibile possessione demoniaca, per cui sono stata da tre esorcisti. Uno di questi era Padre Amorth il quale mi ha fatto il rito classico dell’esorcismo ma ha concluso che sono un caso troppo grave.

A quanto pare, invece, per la showgirl si sta lentamente riprendendo, anche se c’è chi insinua che tutte le sue mosse siano state dettate dalla voglia di notorietà piuttosto che da un reale malessere. A riprova che la strada intrapresa da Sara potrebbe essere quella giusta ci sono le foto che pubblica sui social network in cui appare serena. Anche professionalmente sono in arrivo buone notizie:

Buona Sera amici, da lunedì inizierà ufficialmente la mia rubrica glamour sul programma radiofonico “Prima Serata” condotto dal mio amico Emanuele Spaziani e coadiuvato da Stefano Raucci sull’emittente Radio Radio fm 104.5! Mercoledì inoltre il programma sarà on the road per la città di Roma quindi aspettatevi un blitz nei locali più glamour della capitale….

A seguire qualche foto della showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>